Festa di Natale 2022

Grande successo per la festa di Natale 

Il Progetto ha festeggiato il Natale unendo 2 sport (volley e calcio) e 3 paesi (Cadelbosco, Castelnovo e Gualtieri) coinvolgendo in totale ben 800 persone. Erano presenti atleti e genitori e tutti gli addetti ai lavori. È stata anche l’occasione di rendere omaggio al 20° anno di presidenza del nostro Elio Benassi.  

Il grande evento è stato suddiviso in 3 parti:

Sabato 17 pomeriggio in palestra a Cadelbosco coi bimbi/e dai 6 ai 9 anni della scuola calcio e mini volley,
Sabato 17 sera a cena al circolo Kaleidos di Poviglio con la fascia 10-13 anni di calcio maschile e femminile e del volley,
Domenica 18 a pranzo al Kaleidos con le categorie agonistiche di calcio e volley. Dopo il pranzo tutti i ragazzi, accompagnati in dai loro staff sono andati a piedi alla vicina discoteca CUORE MATTO per ballare e festeggiare (ingresso offerto dalla società)

La festa è stata molto partecipata, bellissima l’animazione spontanea creata dai nostri coordinatori e staff, con canti e balli di gruppo, interviste ai mister, karaoke ecc…. 
Nel corso della serata di sabato c’è stato il graditissimo saluto di Domenico Di Gesù a rappresentanza del Us Sassuolo.

Ringraziamo inoltre le amministrazioni comunali di Castelnovo, Cadelbosco e Gualtieri che erano presenti a cena e che ci hanno portato il loro saluto. 

Un ringraziamento speciale infine va al nostro staff segreterie (Sonia, Federica, Gloria e Mirco) che ha gestito con successo tutta la faticosissima parte organizzativa. 

Trovate tutte le foto dell’ evento alla pagina Facebook del Progetto Intesa.

Condivi questo articolo:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 19 =